shopping-cart-300x300Una polo Fred Perry è oramai un cult non solo fra i tennisti, benché la fortuna del marchio nasca proprio dalle magliette polo a nido d’ape per il tennis con colletto e polsini bordati bicolore. Una polo Fred Perry è un grande classico dell’abbigliamento sportivo ma il marchio propone anche una linea di abbigliamento più completa e trendy, con maglioncini a V, polo d’ispirazione vintage e pantaloni classici.

Una polo Fred Perry però ha uno stile inconfondibile e intramontabile, particolarmente amato dai teen-ager (data l’ampia offerta di capi dallo stile “college”) e da tutti coloro che amano uno stile di moda comodo e rilassato. Fred Perry, dopo aver prodotto per anni una moda praticamente unisex, ha da qualche anno inaugurato anche una linea di abbigliamento femminile, caratterizzata da linee più attillate e colori pastello.

Le polo Fred Perry sono inoltre capi molto apprezzati perché si possono indossare in tutte le stagioni e in svariate occasioni. Fred Perry offre anche una linea per bambini particolarmente apprezzata e una linea di calzature altrettanto celebre. Tutti i capi Fred Perry sono realizzati con filati naturali di prima qualità e, assieme al marchio Lacoste, i capi Fred Perry sono sicuramente simbolo di un’eleganza rilassata e snob allo stesso tempo che non passerà mai di moda