shopping-cart-300x300“Il Gufo nasce nel 1980 quando i miei bimbi hanno 3-4 anni, vanno all’asilo tutti e tre ed io, aspettando il loro ritorno mi diverto a cucire a macchina bavaglini e “pettorine” con colletti bordati di tutti i colori. Lavorando in una grande serra, circondata dal verde delle colline di Asolo, vedo i piccolissimi risultati iniziali raddoppiare di stagione in stagione. Dopo qualche anno, il nostro spazio non ci basta più la fortuna ci fa trovare una sede stupenda che noi rimettiamo a posto con lo stesso stile del nostro precedente nido.

Adesso, continuando ad aumentare le vendite ad ogni stagione, siamo arrivati ad una bella dimensione, che comunque ci lascia ancora la possibilità di produrre tanto a mano e con la stessa cura di una volta, mantenendo l’alta qualità che ci ha sempre contraddistinto.
 Utilizziamo quasi esclusivamente fibre naturali e tessuti scelti accuratamente selezionandoli tra i migliori produttori italiani ed esteri, ai quali spesso richiediamo finissaggi speciali e tinture in particolari tonalità alle quali dedichiamo molta attenzione. Il prodotto nasce e viene realizzato sotto i nostri occhi, così da consentirci sempre il massimo controllo.”

Giovanna Miletti. Presidente e fondatrice.