shopping-cart-300x300Monnalisa è un marchio di abbigliamento total look per bambina da 0 a 16 anni, creato nel 1968 da Piero Jacomoni, presidente dell’azienda produttrice, e dalla moglie Barbara Bertocci. Le collezioni del brand si contraddistinguono per lo stile glamour-chic, elegante e allegro, che si ispira alle favole e ai giochi d’infanzia.

Monnalisa propone capi dal design fresco e romantico, con dettagli sartoriali dal gusto retrò ed elementi innovativi, realizzati con materiali ricercati e in linea con le ultime tendenze moda.

Monnalisa, azienda nata nel 1968 ad Arezzo, leader nel childreanswear di fascia alta, ha nel nome, ispirato al celebre capolavoro, la sua mission: eccellenza, ricerca del bello e della perfezione, celebrazione del made in Italy. Colori sgargianti come il rosa fucsia, stelle, fiorellini e disegni di personaggi dei Cartoons, spiccano sui pezzi del guardaroba sporty e vintage, tra cui t-shirt, polo, pantaloncini cortissimi in spugna, maglieria, vestiti da marinaretta, felpe, borse per la palestra, polsini, fasce e trolley.

Gli abiti a corolla in taffetà e organza di cotone hanno il punto vita leggermente alzato e sottolineato da cinture, le camicette sono ravvivate da maniche a sbuffo, mentre le gonne sono proposte a palloncino, a pieghe e a balze. I capi raffinati del childrenswear si  arricchiscono di ricami, nastri, fiocchi, fantasie, grafiche delicate, rouches, perle, chiffon e lavorazioni importanti come le rose in tulle.